Ecco il primo teaser trailer di “Suspiria” di Luca Guadagnino

Il film è stato girato al Grand Hotel del Campo dei Fiori e presentato a Los Angeles lo scorso aprile. Nelle sale il prossimo autunno

E’ uscito il primo teaser trailer ufficiale di “Suspiria” di Luca Guadagnino, il remake dell’omonimo film di Dario Argento del 1977  e girato, in parte, nelle sale del Grand Hotel del Campo dei Fiori di Varese nell’autunno del 2016.

Tra le protagoniste, Dakota Johnson, Tilda Swinton e Chloë Grace Moretz. Presentato a Los Angeles a fine aprile, il film è stato così recensito: “Suspiria sfida la folla del Comicon a vomitare con una sequenza macabra“. Il film è stato prodotto da Amazon che lo distribuirà  nei cinema a novembre, per poi approdare in tv.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 04 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.