Lavori sulla 336

Si tratta di interventi di manutenzione degli impianti tecnologici

Incidente in 336, lunghe code e deviazioni

Per consentire interventi di manutenzioni degli impianti tecnologici da lunedì 2 luglio saranno attive alcune limitazioni sulla strada statale 336 DIR “Diramazione per aeroporto di Malpensa”, nei comuni di Vizzola Ticino, Lonate Pozzolo, Vanzaghello, Castano Primo, Buscate, Cuggiono, Inveruno, Mesero e Magenta.

Nel dettaglio il provvedimento prevede il restringimento di entrambe le carreggiate tra il km 10,000 e il km 10,700 e tra il km 15,000 e il km 25,000, con traffico consentito alternativamente sulle corsie di marcia e sorpasso. Le limitazioni saranno in vigore fino al 31 luglio, ad esclusione dei giorni festivi.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.