Non è grave la bimba caduta dal secondo piano
Fuori pericolo la piccola che sabato pomeriggio si arrampicò su di una sedia per cadere nel vuoto
L’avevano portata a Bergamo in codice rosso con l’elicottero sabato pomeriggio per via di quella brutta caduta da 10 metri. Oggi la bimba sta meglio e non è grave.
Ha solo 3 anni e per questo forse la curiosità la spinse ad arrampicarsi sulla sedia mentre papà e la zia dormivano, due giorni fa, nella sua casa di Lonate Pozzolo.
Poi la tragedia, per fortuna solo sfiorata, e la corsa all’ospedale.
Le condizioni della bimba, di origini senegalesi oggi sono migliorate e la piccola è fuori pericolo, come riportano fonti sanitarie del Papa Giovanni XXIII.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
dieghito su Investito in Germania, è morto il ginecologo varesino Massimiliano Milani
matthewborg su Lago di Varese, caccia e sport d'acqua: le regole per la convivenza da domenica
principe.rosso su Il Governo elimina il bollo per auto e moto di piccola e media potenza
Walt06 su Varese, tutti promossi al Centro Studi Voltaire: il bilancio del primo anno
PSG su Dopo le polemiche, è il giorno dell’avvio delle lezioni alla scuola di via Curtatone a Gallarate
principe.rosso su Crollo alla E-Work Arena, Varese pronta ad aiutare la Uyba Volley: a disposizione il palasport di Masnago










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.