Un brunch alla Piedigrotta con Ewe Mama

Si terrà domenica il 10 giugno “brunch in Piedigrotta con Marta e Giorgio”, il pranzo in pizzeria per raccogliere fondi per Ewe Mama

Ewe Mama Onlus

Si terrà domenica il 10 giugno “brunch in Piedigrotta con Marta e Giorgio”, il pranzo in pizzeria per raccogliere fondi per Ewe Mama.

Il ricavato sarà utilizzato per sostenere le attività della missione in Uganda dell’associazione, in particolare il centro educativo per bambini con disabilità mentali e fisiche e il piccolo orfanatrofio-rifugio per bambine orfane.

Il pranzo benefico ha il costo di 20 euro “all inclusive”: ma è solo su prenotazione Per prenotare scrivere a Giorgio 3334871377 oppure telefonare a Piedigrotta 0332287983

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore