“Attimi”, fotografia in mostra
Stefano Pedrazzi e i suoi bellissimi scatti che ritraggono i luoghi, la flora e la fauna della nostra zona ben rispecchiano la sua passione
Domenica 15 luglio alle ore 11.00 a Monteviasco si terrà l’inaugurazione della mostra fotografica “Attimi” di Stefano Pedrazzi, fotografo naturalista con base proprio nel suggestivo paesino della nostra Provincia.
Le mostre di Stefano, da sempre amante della natura e della fotografia, sono ormai un appuntamento irrinunciabile per il calendario delle manifestazioni locali: i suoi bellissimi scatti che ritraggono i luoghi, la flora e la fauna della nostra zona ben rispecchiano la sua passione, una grande determinazione ed un’eccezionale pazienza – doti non comuni che permettono ora a tutti di ammirare foto e video emozionali nel salone dell’ex Asilo di Monteviasco, per tutti i week-end dal 15 luglio al 30 settembre (orario di apertura: dalle 10.00 alle 17.00).
Questo il sito del “cacciatore fotografico” https://fotografandolanatura.jimdo.com/
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.