Una cena Lions in Salone Estense
il Comune di Varese aprirà giovedì 12 le porte del Salone Estense, per ospitare la serata promossa dal Lions Club Varese Insubria

Questa sera, 12 luglio 2018, alle 20, il Comune di Varese aprirà le porte del Salone Estense, per ospitare la serata promossa dal Lions Club Varese Insubria, presieduto da Claudio Biondi, in occasione della visita del Governatore Distrettuale 2018/19, il saronnese Giancarlo Balzaretti.
A fare gli onori di casa ci sarà il sindaco di Varese, Davide Galimberti, ma saranno oltre 100 i commensali presenti all’appuntamento, tra cui il sindaco di Casciago, Andrea Zanotti, e le autorità lionistiche Danilo Francesco Guerini Rocco e Marco Lucchini, Governatori 2011/2012 Italia e Svizzera, Claudia Balduzzi, responsabile Europa per LCIF, Gabriele Necchi, Officer Distrettuale LCIF, Paolo Caimano, presidente Lions Club Lainate.
Sarà presente anche Suor Yolanda Lacan , responsabile della Comunità educativa e di accoglienza Casa Adele di Comabbio.Nell’occasione sarà conferito l’onorificenza Lions “Melvin Jones” al socio Lions Giovanni Cunati,
per le cure odontoiatriche prestate gratuitamente a favore dei bambini di Casa Adele.
I proventi della serata saranno destinati a sostenere i progetti del Lions Club International Foundation, che unisce e supporta le iniziative dei Lions di tutto il mondo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La siccità continua, scorte d'acqua sempre più basse: "Il Po è già messo peggio rispetto al 2022"
lenny54 su Da Varese Salvini attacca l’UE: “Non mi stupirei di trovare europarlamentari corrotti dalla Cina”
Felice su La siccità continua, scorte d'acqua sempre più basse: "Il Po è già messo peggio rispetto al 2022"
gokusayan123 su Letizia Moratti in tour nella provincia di Varese
gokusayan123 su Marco Magrini è il nuovo presidente della Provincia di Varese
NucciaSiluri su Un patto con i candidati delle regionali: "Facciamo di Varese un laboratorio per un sistema sanitario migliore"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.