Marcolli e Consagra i migliori a Comerio

Seconda prova del Ciclovarese Challenge Esordienti. Cattani e Zanini i leader delle classifiche

ciclovarese challenge esordienti 2018 ciclismo

Milo Marcolli (primo anno) e Samuele Consagra (secondo anno) sono i vincitori del 10° Trofeo del Centenario del Circolo Familiare, gara disputata a Comerio e valida come seconda prova della Ciclovarese Challenge di categoria Esordienti.

Una gara, quella comeriese, che ha avuto tra i protagonisti anche Alessandro Cattani (Pedale Saronnese) e Simone Zanini (Prealpino) i quali, grazie ai piazzamenti ottenuti, si sono portati in testa al challenge che, per i Giovanissimi, è intitolato GP Sestero e Memorial C. Busata. (foto G. Azzimonti)

L’11° Trofeo Comune di Comerio ha visto – tra i “primo anno” – vincere Marcolli (Besanese) davanti a Filippo Turconi (Bustese Olonia) e al già citato Cattani. Nel “secondo anno” invece Consagra (Legnanese) ha preceduto Zanini e Manuel Mosconi (Madignanese).

Classifica Ciclovarese Challenge
Primo anno: 1) Alessandro Cattani (Saronnese) 15 punti; 2) Mattia Sambinello (Prealpino) 14; 3) Milo Marcolli (Besanese), Tommaso Colombo (Legnanese), Edoardo Banfi (Biringhello ) 10. Società: 1) Bustese Olonia.
Secondo anno: 1) Simone Zanini (Prealpino) 15 punti; 2) Claudio Rossetti (Orinese) 12; 3) Samuele Consagra (Legnanese), Mirko Bozzola (Pedale Ossolano) 10; 5) Miro Carandino (Young Bikers) 9.
Società: U.S. Legnanese punti 24.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.