Pro Patria, domani il secondo test
Dopo l’esordio di lusso contro il Torino, prosegue il ritiro dei tigrotti a Sondalo

Sono settimane di intenso lavoro per la Pro Patria, che continua a sudare nel ritiro estivo in corso a Sondalo.
La prima amichevole contro il Torino, nonostante il passivo di 4-0, ha comunque mostrato buone cose a mister Ivan Javorcic, considerato anche che i suoi erano al lavoro da pochi giorni.
Domani, mercoledì 25 luglio, Santana e compagni affronteranno la seconda amichevole, anche se in questo caso il livello sarà meno elevato. Fischio d’inizio alle ore 17 per il test contro una selezione locale, che servirà più per sciogliere le gambe dal duro lavoro di preparazione atletica che non a dare risposte tattiche.
Intanto sul mercato si aspetta ancora l’arrivo di una punta di categoria da aggiungere al parco attaccanti che attualmente vede Mario Santana, Giuseppe Le Noci, Niccolò Gucci e Ersid Pllumbaj. Il direttore sportivo Sandro Turotti sta cercando l’occasione giusto per affondare il colpo per il bomber.
Intanto, parlando di attaccanti, Elia Bortoluz dopo due stagioni saluta Busto Arsizio: la giovane punta ha firmato con la Pergolettese, in Serie D.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La siccità continua, scorte d'acqua sempre più basse: "Il Po è già messo peggio rispetto al 2022"
lenny54 su Da Varese Salvini attacca l’UE: “Non mi stupirei di trovare europarlamentari corrotti dalla Cina”
Felice su La siccità continua, scorte d'acqua sempre più basse: "Il Po è già messo peggio rispetto al 2022"
gokusayan123 su Letizia Moratti in tour nella provincia di Varese
gokusayan123 su Marco Magrini è il nuovo presidente della Provincia di Varese
NucciaSiluri su Un patto con i candidati delle regionali: "Facciamo di Varese un laboratorio per un sistema sanitario migliore"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.