Secondo test per la Pro Patria e altri 8 gol

Come nella prima amichevole contro la Valposchiavo, i tigrotti vincono 8-0 contro una rappresentativa della Valtellina

pro patria rappresentativa valtellina sondalo

Prosegue il ritiro a Sondalo per la Pro Patria. Dopo la prima sgambata contro la Valposchiavo (leggi qui) terminata 8-0, i tigrotti si sono ripetuti contro una Rappresentativa della Valtellina; risultato finale, come nel primo caso, 8-0.

Nel primo tempo a fare la voce grossa è stato Sean Parker. L’attaccante ha messo a segno tre gol, mentre il poker della prima frazione lo ha siglato Boffelli. Nella ripresa Parker ha fatto il proprio quarto gol personale, prima della rete di Citterio e la doppietta di Castelli che hanno concluso la gara sull’8-0.

PRO PATRIA – RAPPRESENTATIVA VALTELLINA  8-0  (4-0)

Marcatori Primo Tempo: Parker, Boffelli, Parker Parker.

Marcatori Secondo Tempo: Parker, Castelli, Citterio, Castelli.

PRO PATRIA 1° TEMPO (3-5-2): Mangano; Vaghi (25′ p.t. Saporetti), Fietta, Boffelli; Citterio, Nicco, Bertoni, Piran, Ndrecka; Parker, Piu. All. Vargas.

PRO PATRIA 2° TEMPO (3-5-2): Del Favero; Vaghi, Lombardoni, Saporetti; Citterio, Piran, Brignoli, Ferri, Ndrecka; Parker (15′ Caluschi), Castelli.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.