Benzinaio ferito, Figisc: “Siamo vicini a lui e ai suoi car”
"Ancora una volta emerge in tutta la sua drammatica evidenza come i gestori di impianti stradali siano una categoria fortemente a rischio criminalità"

Da Figisc, il Sindacato dei gestori impianti stradali carburanti di Confcommercio, piena solidarietà a Marco Lepri, il collega di Busto Arsizio rapinato e ferito ieri sera con più colpi d’arma da fuoco. Lepri, dopo essere stato sottoposto a intervento chirurgico, è ricoverato in rianimazione all’Ospedale di Legnano.
“Siamo vicini a lui e ai suoi cari. E’ un episodio grave: l’agguato è avvenuto sotto casa con un esito particolarmente violento” afferma Luca Squeri, presidente Figisc Confcommercio Lombardia.
“Purtroppo – prosegue Squeri – ancora una volta emerge in tutta la sua drammatica evidenza come i gestori di impianti stradali siano una categoria fortemente a rischio criminalità. Apprendiamo con soddisfazione che uno dei presunti responsabili della rapina è stato individuato e fermato dalle Forze dell’Ordine. Si assicurino presto alla giustizia tutti i rapinatori”. “Ho sentito – conclude Squeri – il presidente dell’Ascom Confcommercio di Busto Arsizio Rudy Collini e siamo d’accordo che faremo tutto il possibile per aiutare l’associato Marco Lepri ad affrontare questo momento così drammatico”.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Telelavoro dei frontalieri: "Urge un accordo amichevole tra Italia e Svizzera"
Max Thorton su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Michele SARTORIS su "Grande ammirazione per il personale dell'ospedale. Dar loro le colpe è riprovevole"
PaoloFilterfree su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
gokusayan123 su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
PaoloFilterfree su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.