Telos: occupazione temporanea nell’ex macello
Nella notte tra sabato e domenica hanno fatto un'occupazione temporanea per un evento che si è concluso lasciando vari rifiuti

Una serata amarcord nella vecchia sede del centro sociale occupata nell’estate 2015 e un dayafter fatto di rifiuti, soprattutto bottiglie e bicchieri vuoti, sparsi un po’ ovunque. Così si può riassumere l’iniziativa degli anarchici del centro sociale Telos che sabato sera, per la serata contro le forze dell’ordine con mezza dozzina di band e dj, si sono ritrovati in via Gorizia.
I giovani hanno realizzato una “taz“, occupazione temporanea per l’evento, nell’ex macello alle porte della città. L’occupazione, annunciata da un maxi striscione è iniziata alle 21 e si è conclusa alle 5 del mattino di domenica. Sul posto dopo che gli ultimi ragazzi si sono allontanati sono rimasti cocci di vetro, pezzi di plastica, graffiti e bottiglie vuote che hanno peggiorato l’aspetto di degrado e abbandono dell’area inutilizzata da tempo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.