Adam Sandler e la cucina di Viggiù: promossa!
Il viggiutese Lorenzo Vanoletti, chef in uno dei locali del comune di Argegno, set del film Murder Mystery, ha sfamato il simpatico attore in una pausa. Ed ecco la foto
Anche i set che sembrano lontani dalle nostre zone mostrano, qua e là, degli interessantissimi “tocchi” varesini. E quando questi “tocchi” c’entrano con il piacere della tavola e la soddisfazione di star internazionali a cena, la faccenda diventa ancora più importante.
E’ quello che è successo al viggiutese Lorenzo Vanoletti, chef in uno dei locali del comune di Argegno affacciato sul lago di Como, con la star americana Adam Sandler.
Argegno è uno degli splendidi set comaschi dove si sta girando Murder Mystery, il film con Adam Sandler e Jennifer Aniston, insieme ad altri comuni vicini come Laglio, il comune di residenza italiano di George Clooney.
«Lorenzo Vanoletti, mio marito, fa il cuoco in un ristorante a Argegno – spiega Michela – Sabato ha avuto il piacere di preparare un pasto all’attore Adam Sandler, e l’attore come ringraziamento ha fatto volentieri una foto con lui. Mi piacerebbe fargli una sorpresa, pubblicando la foto sul vostro giornale».
Non potevamo che accettare di essere complici della sorpresa: con un po’ di orgoglio sulle capacità ristoratrici varesine.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.