Adam Sandler e la cucina di Viggiù: promossa!
Il viggiutese Lorenzo Vanoletti, chef in uno dei locali del comune di Argegno, set del film Murder Mystery, ha sfamato il simpatico attore in una pausa. Ed ecco la foto

Anche i set che sembrano lontani dalle nostre zone mostrano, qua e là, degli interessantissimi “tocchi” varesini. E quando questi “tocchi” c’entrano con il piacere della tavola e la soddisfazione di star internazionali a cena, la faccenda diventa ancora più importante.
E’ quello che è successo al viggiutese Lorenzo Vanoletti, chef in uno dei locali del comune di Argegno affacciato sul lago di Como, con la star americana Adam Sandler.
Argegno è uno degli splendidi set comaschi dove si sta girando Murder Mystery, il film con Adam Sandler e Jennifer Aniston, insieme ad altri comuni vicini come Laglio, il comune di residenza italiano di George Clooney.
«Lorenzo Vanoletti, mio marito, fa il cuoco in un ristorante a Argegno – spiega Michela – Sabato ha avuto il piacere di preparare un pasto all’attore Adam Sandler, e l’attore come ringraziamento ha fatto volentieri una foto con lui. Mi piacerebbe fargli una sorpresa, pubblicando la foto sul vostro giornale».
Non potevamo che accettare di essere complici della sorpresa: con un po’ di orgoglio sulle capacità ristoratrici varesine.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.