Adam Sandler e la cucina di Viggiù: promossa!

Il viggiutese Lorenzo Vanoletti, chef in uno dei locali del comune di Argegno, set del film Murder Mystery, ha sfamato il simpatico attore in una pausa. Ed ecco la foto

Generico 2018

Anche i set che sembrano lontani dalle nostre zone mostrano, qua e là, degli interessantissimi “tocchi” varesini. E quando questi “tocchi” c’entrano con il piacere della tavola e la soddisfazione di star internazionali a cena, la faccenda diventa ancora più importante.

Galleria fotografica

Jennifer Aniston e Adam Sandler sul set a Malpensa 4 di 27

E’ quello che è successo al viggiutese Lorenzo Vanoletti, chef in uno dei locali del comune di Argegno affacciato sul lago di Como, con la star americana Adam Sandler.

Argegno è uno degli splendidi set comaschi dove si sta girando Murder Mystery, il film con Adam Sandler e Jennifer Aniston, insieme ad altri comuni vicini come Laglio, il comune di residenza italiano di George Clooney.

«Lorenzo Vanoletti, mio marito, fa il cuoco in un ristorante a Argegno – spiega Michela – Sabato ha avuto il piacere di preparare un pasto all’attore Adam Sandler, e l’attore come ringraziamento ha fatto volentieri una foto con lui.  Mi piacerebbe fargli una sorpresa, pubblicando la foto sul vostro giornale».

Non potevamo che accettare di essere complici della sorpresa: con un po’ di orgoglio sulle capacità ristoratrici varesine.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Agosto 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Jennifer Aniston e Adam Sandler sul set a Malpensa 4 di 27

Video

Adam Sandler e la cucina di Viggiù: promossa! 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.