Mick Jagger sul lago di Como

Il celebre cantante dei Rolling Stones ha preso parte alle riprese del film "The Burnt Orange Heresy" ambientato in una villa sul Lario

mick jagger lago di como

Goodbye Lake Como“. Con tre foto vista lago, pubblicate sul suo profilo ufficiale Instagram, Mick Jagger saluta il Lario che lo ha ospitato nei giorni scorsi per le riprese di The Burnt Orange Heresy, film tratto dal romanzo di Charles Willeford per la regia di Giuseppe Capotondi.

Il celebre frontman dei Rolling Stones è nel cast (tra cui anche Donald Sutherland) di questo lungometraggio ambientato nell’Italia degli anni Settanta che racconta la vicenda di un critico d’arte americano innamorato di una donna conosciuta durante un viaggio in Europa. Molte scene del film saranno girate a Como dove il protagonista frequenterà una villa sul lago che sarà lo scenario di una serie di accadimenti e di una proposta difficile da rifiutare.

In questi giorni Jagger ha alloggiato al Castadiva Resort di Blevio e fuori dal set è stato “avvistato” mentre passeggiava sul lungolago e a cena nel centro della città. Non è mancata naturalmente qualche gita in barca sul lago, documentata dalla star con gli scatti condivisi sul social network.

Visualizza questo post su Instagram

 

Goodbye Lake Como

Un post condiviso da Mick Jagger (@mickjagger) in data:

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.