Le nozze più attese di Bollywood sul lago di Como

Il matrimonio di Ranveer Singh e Deepika Padukone, tra le celebrità più famose e seguite del cinema indiano, si terrà il 14 e 15 novembre. Secondo le indiscrezioni la location sarà la splendida Villa del Balbianello

Ranveer Singh e Deepika Padukone wedding Lake Como

Sarà, secondo le indiscrezioni pubblicate di India Today, la splendida Villa del Balbianello, una delle più belle dimore affacciate sul lago di Como e bene di proprietà del FAI, la location di uno dei matrimoni vip più attesi e seguiti dell’anno.

Si tratta delle nozze tra gli attori e celebri star di Bollywood Ranveer Singh e Deepika Padukone. Dopo le anticipazioni dei mesi scorsi dalla stampa indiana e dai profili social ufficiali della coppia è arrivata la conferma del luogo e delle date dell’evento.

Cerimonia e festeggiamenti si terranno sul Lago di Como il 14 e 15 novembre. Dell’evento e della bellezza del contesto che lo ospiterà ha parlato nei giorni scorsi anche il premier Conte in visita in India. Proprio rispondendo ai giornalisti di India Today ha definito “paradisiaco” lo scenario scelto dalla coppia.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore