Il Lago di Como diventa un set per Jennifer Aniston e Adam Sandler

Cernobbio e altri comuni del Comasco ospiteranno le riprese di "Murder Mystery" commedia Netflix con protagonisti i due divi di Hollywood

Como, il lago e le star

Intrigo, suspense, commedia e… il Lago di Como. Dopo le riprese del nuovo cinepanettone “Amici come prima” che vedrà di nuovo fianco a fianco la celebre coppia Boldi De Sica, il Lario torna a fare da set per il grande schermo e questa volta per una produzione internazionale con la partecipazione di nuove star come la bellissima Jennifer Aniston e il divo delle commedie Adam Sandler.

Galleria fotografica

Como, il lago e le star 4 di 15

Tra fine luglio e i primi di agosto in una serie di comuni del Comasco (tra cui Cernobbio, Moltrasio, Carate Urio, Argegno e Brienno) si gira “Murder Mystery“, commedia Netflix Original diretta da Kyle Newacheck e scritta da James Vanderbilt.

La trama:
Invitati a bordo dello yacht di un miliardario durante una vacanza in Europa, un poliziotto newyorchese e la moglie diventano i principali indiziati del suo omicidio.

Il cast: Jennifer Aniston, Adam Sandler, Luke Evans, Gemma Arterton, David Walliams, Erik Griffin, John Kani, Shioli Kutsuna, Luis Gerardo Mendez, Dany Boon, Adeel Akhtar Ólafur Darri Ólafsson, Terence Stamp.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 25 luglio 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Como, il lago e le star 4 di 15

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore