Il Lago di Como diventa un set per Jennifer Aniston e Adam Sandler

Cernobbio e altri comuni del Comasco ospiteranno le riprese di "Murder Mystery" commedia Netflix con protagonisti i due divi di Hollywood

Como, il lago e le star

Intrigo, suspense, commedia e… il Lago di Como. Dopo le riprese del nuovo cinepanettone “Amici come prima” che vedrà di nuovo fianco a fianco la celebre coppia Boldi De Sica, il Lario torna a fare da set per il grande schermo e questa volta per una produzione internazionale con la partecipazione di nuove star come la bellissima Jennifer Aniston e il divo delle commedie Adam Sandler.

Galleria fotografica

Como, il lago e le star 4 di 15

Tra fine luglio e i primi di agosto in una serie di comuni del Comasco (tra cui Cernobbio, Moltrasio, Carate Urio, Argegno e Brienno) si gira “Murder Mystery“, commedia Netflix Original diretta da Kyle Newacheck e scritta da James Vanderbilt.

La trama:
Invitati a bordo dello yacht di un miliardario durante una vacanza in Europa, un poliziotto newyorchese e la moglie diventano i principali indiziati del suo omicidio.

Il cast: Jennifer Aniston, Adam Sandler, Luke Evans, Gemma Arterton, David Walliams, Erik Griffin, John Kani, Shioli Kutsuna, Luis Gerardo Mendez, Dany Boon, Adeel Akhtar Ólafur Darri Ólafsson, Terence Stamp.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 25 Luglio 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Como, il lago e le star 4 di 15

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.