Da Hollywood agli spot, nuove riprese nel centro città

Una produzione è al lavoro in questi giorni per realizzare una nuova pubblicità del marchio Danone

ciak

Nuove riprese nel centro di Como: la città farà da sfondo allo spot “Danissimo” di Danone, che andrà in onda in Russia.

La location scelta dai produttori è il Lago di Como, e lo spot sarà girato domani, giovedì e venerdì sulla Via Per Cernobbio a Como, poi a Villa Erba, a Cernobbio, a Menaggio e sulla SP 583 tra Bellagio e Lezzeno.

La produzione ha fatto sapere che “Como Lake” risulta un brand sempre più apprezzato a livello internazionale e quindi attrattivo per le grandi marche di qualunque settore, in questo caso alimentare. Il prodotto protagonista dello spot in particolare sarà presentato con una veste elegante, ed è il motivo per cui sono state scelte queste location.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore