Da Harry e Meghan a CR7, l’estate dei vip continua

I duchi di Sussex erano ospiti di Clooney, Ronaldo e famiglia si sono concessi qualche giorno di relax tra ville e uscite in barca

L'estate dei vip sul Lago di Como

Meraviglioso“. Così scrive su Instagram Georgina Rodriguez, la compagna di Cristiano Ronaldo, a commento della sua foto con il lago di Como sullo sfondo. 

Galleria fotografica

I vip sul lago di Como 4 di 11

Georgina e CR7, insieme al figlio maggiore Cristiano Junior, la scorsa settimana hanno trascorso qualche giorno di relax sul lago, tra le splendide ville della zona e qualche uscita in barca.

Ma non sono gli unici “supervip” avvistati nel Comasco negli ultimi giorni. A villa Oleandra, ospiti di George Clooney e della moglie Amal, sono arrivati nientemeno che i duchi di Sussex, Harry e Meghan, che si sono concessi una breve vacanza italiana, sotto scorta e in piena riservatezza, a Lario e sono ripartiti domenica da Malpensa.

E ancora: a fine luglio, in barca davanti al lido di Ossuccio, si è goduto il sole italiano anche il leader degli Aerosmith, Steven Tyler.

Nelle scorse settimane inoltre Como e il lago hanno fatto da set a una commedia prodotta da Netflix che ha portato in provincia – e per alcune scene anche a Malpensa – la bellissima Jennifer Aniston e Adam Sandler

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Agosto 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

I vip sul lago di Como 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.