Aggressione in zona stazione, identificati i tre assalitori
L'episodio risale all'inizio di luglio, vittima un uomo pakistano. La Polizia aveva rintracciato uno dei tre aggressori, ora tocca agli altri due
Tre denunciati per un’aggressione avvenuta nei dintorni della stazione di Gallarate.
I fatti risalgono all’1 luglio scorso: una pattuglia del Commissariato è intervenuta nei pressi della stazione ferroviaria, dove era stata segnalata una furibonda rissa tra stranieri.
All’arrivo della pattuglia della Polizia gran parte dei presenti si sono dati alla fuga abbandonando a terra, tra un considerevole numero di bottiglie rotte, un ragazzo pakistano ferito e sanguinante dall’addome. La volante ha richiesto quindi l’intervento del 118 che ha accompagnato il giovane al pronto soccorso per le cure necessarie.
I poliziotti hanno immediatamente raccolto alcune testimonianze nonché la denuncia del malcapitato e hanno acquisito le immagini delle telecamere di sicurezza presenti in zona: nelle ore immediatamente successive hanno identificato uno degli autori dell’aggressione, E.C., ventenne nigeriano conosciuto alle forze dell’ordine. Le successive indagini hanno permesso nei giorni scorsi di identificare e deferire all’Autorità Giudiziaria di Busto Arsizio gli altri due aggressori, S.T. e L.Y. cittadini ucraini irregolari sul territorio nazionale. Le indagini coordinate dalla Procura della Repubblica ora intendono chiarire il motivo dell’aggressione.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.