JOBI Trio suona in cima alla montagna

All’interno dell’Hotel Sasso del Ferro e nella stupenda cornice posta a 1000m da cui si può ammirare tutto il Lago Maggiore

Avarie

Il compositore e batterista Johannes Bickler sceglie due grandi musicisti improvvisatori per dare nuova linfa vitale alle proprie composizioni e melodie. Rimettersi in cammino, rimescolare il proprio progetto per far scaturire nuove idee e atmosfere che non smettano di stupire chi fa musica e chi la ascolta.

I compagni di viaggio sono illustri: Paolo Paliaga (pianista e compositore), Dino Contenti (contrabbasso), che insieme hanno fondato Alboran Trio 10 anni fa.

All’interno dell’Hotel Sasso del Ferro e nella stupenda cornice posta a 1000m sopra Laveno Mombello, il JOBI Trio debutterà con brani editi e inediti.

JOBI Trio – Johannes Bickler, batteria – Paolo Paliaga, piano – Dino Contenti, contrabbasso.
Venerdì 17 agosto 2018 alle ore 18
Presso l’hotel ristorante Sasso del Ferro
La location è raggiungibile solo in funicolare
Costo 10 euro

www.jobi-music.com

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore