I pomeriggi di agosto si vivono al Museo del Tessile con la festa di Auser
Dal 2 al 26 agosto torna “E..State con noi” con un ricco programma di eventi per tutti i pomeriggi. Ecco il programma completo

Giovedi 2 agosto si apre al Museo del Tessile di Busto Arsizio la tradizionale festa di Auser “E..State con noi”. Giunta ormai alla 29° edizione, la festa offre tutti i pomeriggi dalle 14,30 ale 19, occasioni di svago, di intrattenimento e di ballo ai cittadini che trascorrono il mese di agosto in città.
Si svolgeranno tornei di burraco e di scala 40, collegati ai giochi di liberetà. Accanto ai premi per i vincitori dei tornei, anche sconti importanti per la partecipazione a Cattolica nel prossimo settembre alla fase nazionale dei giochi di liberetà. Quest’anno poi i partecipanti troveranno anche una consulenza sulle questioni pensionistiche e sui problemi fiscali.
Il giorno di ferragosto sara’ festeggiato con un pranzo (su prenotazione) cui seguirà un pomeriggio di ballo con orchestra. Poi sabato 25 agosto il pomeriggio sarà concluso con un concerto offerto dai mandolinisti bustesi cui seguirà un rinfresco per tutti gli spettatori. La festa si concluderà domenica 26 agosto. Clicca qui per leggere il programma completo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.