Il sindaco di Mercallo: “Della pista ciclabile si occupa la Provincia”

Il sindaco Andrea Tessarolo risponde alle critiche di Andrea Bagaglio sulla pulizia della pista ciclabile: "noi facciamo il possibile per aiutare, ma non dipende da noi"

141tour

«Non compete a noi, facciamo il possibile per tenere tutto in ordine ma non ci competerebbe neanche». È così che Andrea Tessarolo, il sindaco di Comabbio, risponde alla lettera di critiche di Andrea Bagaglio, Consigliere comunale Mercallo Possibile.

«Voglio ribadire che la ciclabile non è di competenza comunale -precisa Tessarolo-. Noi tra l’altro cerchiamo anche di tenerla pulita con il nostro stradino che ogni tanto passa da lì. Non voglio fare polemica con nessuno, ma quell’area è in capo alla provincia». Anche in questo caso, quindi, le opere di pulizia dovrebbero partire a settembre.

Per il sindaco quindi questa potrebbe essere solo una strumentalizzazione politica perchè «qui il vero problema è il pezzo di ciclabile che dà sulla strada. Lì andrebbero messi dei cartelli, ma anche quelli sono in carico della provincia con un progetto che ci hanno detto che partirà più avanti».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.