Voleva comprare una barca: 51enne truffato, derubato e picchiato
Brutta disavventura per un 51enne svizzero del Canton San Gallo che ieri si era recato a Lugano Paradiso per l'acquisto di un'imbarcazione
Truffa con rapina a Lugano ai danni di un 51enne residente nel Canton San Gallo.
E’ successo ieri pomeriggio verso le 17.30 in località Paradiso.
Dopo aver trattato l’acquisto di un’imbarcazione, il 51enne si è incontrato in via delle Scuole con l’ipotetico venditore, il quale aveva archiettato anche un’operazione di cambio fraudolenta a danno dell’acquirente. Il truffatore ha strappato dalle mani del 51enne il sacchetto contenente franchi svizzeri consegnandogli un sacchetto contenente euro plesemente falsi.
Il 51enne, accortosi di aver ricevuto dei facsimili di euro, ha cercato di recuperare i suoi soldi introducendosi nell’abitacolo di una vettura con targhe italiane su cui si trovava l’autore della truffa, ricevendo dei calci in risposta. Successivamente la vettura si è allontanata.
Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale e della Polizia comunale di Paradiso. Sull’accaduto è stata aperta un’inchiesta coordinata dal Procuratore pubblico Antonio Perugini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.