Volo dedicato per le nozze Fedez Ferragni. Alitalia: “È un accordo commerciale”

La compagnia di bandiera precisa che si è trattato di un normale volo di linea riservato a un unico gruppo

linate gate matrimonio ferragni fedez

Sono partiti da Linate con un “gate dedicato”. Erano gli invitati al matrimoni Ferragni Fedez che si celebrerà a Noto sabato 1 settembre.

Per la partenza, è stato quindi allestita un’uscita sponsorizzata dalla coppia. La notizia ha creato qualche critica e la compagnia di bandiera Alitalia è intervenuta a chiarire le cose: «In merito In merito al volo utilizzato  dagli invitati del matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez – si legge nella nota –  Alitalia sottolinea che non si sono registrati disagi per i passeggeri in partenza dallo scalo di Milano Linate.

 Si è trattato di un cosiddetto volo ‘dedicato’, ossia di un volo di linea – già previsto nella programmazione operativa della Compagnia – riservato ad un unico gruppo di viaggiatori che, quindi, erano gli unici al gate dell’aeroporto milanese. Si precisa inoltre che non si è trattato di una sponsorizzazione, ma di un normale accordo commerciale da inquadrare nella campagna pubblicitaria dell’azienda».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.