“Anni 30 e dintorni” tra musica e poesia

Appuntamento per sabato 22 settembre, alle ore 17.30, con la performance culturale creata da Daniele Ossola

Generico 2018

Appuntamento per sabato 22 settembre, alle ore 17.30, con la performance culturale dal titolo “Anni 30 e dintorni” creata da Daniele Ossola, in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura e del Turismo del Comune di Angera (VA).

L’evento è parte del settembre angerese e nell’occasione verrà letto il  racconto “Il delitto dell’Isolino”, alternato da stacchi musicali dal vivo con la fisarmonica di Francesco Baranzini e la presentazione di alcune tele di Italo Varsalona a chiusura della sua mostra di pittura. Al termine, lettura di alcune poesie.

L’evento è in programma al Museo Archeologico di Angera, Via Marconi 2.

Tutti gli eventi

di agosto  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.


Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.