“Ciao Max”, palloncini bianconeri per il funerale

Chiesa stracolma per l’ultimo addio al giovane morto in montagna sabato scorso. La sua passione, la Juve, lo ha accompagnato nell’ultimo viaggio

Varese: i funerali di Massimo Ligori

È volato in cielo con la sua Juve, coi palloncini bianconeri che hanno rappresentato la passione per una vita, Massimo Ligori il giovane varesino morto sabato scorso in un incidente in montagna.

Il fatto avvenuto in Val Loana, nel territorio di Malesco (Vco) ai piedi dell’Alpe Cortino è costato la vita al trentaquattrenne molto conosciuto in città: una fatalità, una disattenzione e il volo che non ha lasciato scampo.

A salutare “Max” nella chiesa di Bosto questa mattina alle 10.30 c’erano gli amici di una vita che si sono stretti ai genitori e alla compagna, oltre che al fratello e alla sorella, anche lei molto conosciuta in città: una famiglia originaria del quartiere varesino delle Bustecche.

Al momento dell’uscita del feretro si è levato un applauso liberatore con le bandiere della Vecchia signora che salutavano il cielo azzurro di una giornata ancora d’estate.

Varese: i funerali di Massimo Ligori

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.