Fine settimana di controlli, un arresto e cinque denunce

I carabinieri hanno pizzicato un uomo che doveva espiare una condanna, 4 automobilisti alla guida in stato di ebrezza e sostanze stupefacenti e un pakistano con patente falsa

carabinieri controlli posto di blocco notte generica

È di un arresto e cinque denunce il lungo fine settimana di controlli da parte dei carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio nei territori di Castellanza e Olgiate Olona.

Nel corso del servizio, connotato da posti di blocco e controlli ad esercizi commerciali, i carabinieri hanno eseguito l’arresto di un castellanzese pregiudicato, che nel corso di un posto di blocco è risultato colpito da ordine di esecuzione di una pena agli arresti domiciliari emesso dal tribunale di Busto Arsizio, dovendo espiare  pena residua  per i reati di minacce  e lesioni personali, commessi proprio  a Castellanza nel 2012. In quell’occasione l’uomo fu protagonista di una violenta lite all’interno di un bar della città.

Nel corso dello stesso servizio venivano denunciati a piede libero un 25enne di Magnago per guida in stato di ebbrezza alcolica; un 35enne di Oleggio, un 28enne di Magnago ed un 30enne di Besnate per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti; per uso di patente (palesemente) falsificata e guida senza patente, un pakistano, 30enne, di Vanzaghello.

Corso servizio venivano complessivamente identificati 56 soggetti, di cui 16 stranieri, e controllate 38 autovetture.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.