Sciare a Turbigo

"Bella rider special edition" è l'evento in programma dal 21 al 23 settembre in via Trieste

bella rider turbigo

Lo sci club Ticino di Turbigo, nato nel lontano ’66, propone, in collaborazione con il comune di Turbigo e “FAV di Schiavi” di Somma Lombardo, “Bella rider special edition”.

Tre giorni di divertimento, musica e sci, su una pista artificiale Neveplast, in programma, in via Trieste il 21, 22 e 23 settembre.

Patrocinato da FISI e dal comune di Turbigo, l’evento si propone di coinvolgere numerose persone di tutto il territorio e, alimentare la cultura dello sport per un target di persone di ogni età.

Durante l’intero evento saranno presenti personaggi sportivi e atleti con i quali sperimentarsi nello sci/snowboard e confrontarsi sulle tematiche sportive.

Saranno inoltre attivi stand turistici, di promozione dei materiali sportivi e curati dall’intervento di Neveitalia.

 

Altre info

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 11 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.