Sette cuccioli abbandonati in uno scatolone, li salvano i carabinieri

Dopo il ritrovamento, grazie al personale specializzato, i piccoli sono stati visitati e trovati un po’ provati ma in buone condizioni di salute

cuccioli carabinieri gerenzano

Sono stati i carabinieri della compagnia di Saronno, guidati dal capitano Pietro Laghezza, a trovare e salvare questa singolare cucciolata di cagnolini che altrimenti se la sarebbe vista brutta.

Erano chiusi all’interno di uno scatolone abbandonato sul margine di via Leonardo da Vinci, alle porte di Gerenzano. Si tratta di sette cuccioli meticci di razze diverse e probabilmente anche di età diverse.

Dopo il ritrovamento, grazie al personale specializzato, i piccoli sono stati visitati e trovati un po’ provati ma in buone condizioni di salute. Ora è partita la ricerca per loro di un’amorevole famiglia che se prende cura in spazi idonei.

Nel frattempo i carabinieri stanno anche cercando chi ha abbandonato i 7 cuccioli che potrebbe essere chiamato a rispondere di maltrattamenti anche con una denuncia penale.

cuccioli carabinieri gerenzano

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.