Spada e Gianini a metà corsa per il Tor des Geants
I due atleti varesini della Eolo team dopo 48 ore dal via sono a metà gara. Franco Colle è in fuga con oltre quattro ore di vantaggio sul secondo
Sono passate 48 ore dalla partenza della settima edizione del Tor des geants, l’ultra trail che si svolge tra le cime e le valli della Valle d’Aosta. In testa l’italiano Franco Colle a cui mancano circa 100 km per arrivare al traguardo. Ha un distacco di circa quattro ore su Galen Reynolds. Al terzo posto Peter Kienzl. Il terzetto ha passato Valtournenche e sono diretti verso il rifugio Cuney.
Bene i varesini Luca Spada e Roberto Gianini della Eolo team che sono a metà gara intorno alle posizioni 153-154, che fu il piazzamento dello scorso anno.
I due si vedono spesso perché Luca Spada sta facendo diverse brevi dirette Facebook lungo il tracciato. Per chi volesse seguirli l’organizzazione del Tor ha predispostoun live sul sito www.tordesgeants.it.

“Ed è ancora TOR. – Scriveva domenica Spada – Più che una gara un Viaggio fra magnifiche montagne e all’interno di noi stessi. Un viaggio che crea ricordi ed emozioni indelebili. La Coppia è tornata”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.