Spada e Gianini a metà corsa per il Tor des Geants

I due atleti varesini della Eolo team dopo 48 ore dal via sono a metà gara. Franco Colle è in fuga con oltre quattro ore di vantaggio sul secondo

Tor des geants 2018

Sono passate 48 ore dalla partenza della settima edizione del Tor des geants, l’ultra trail che si svolge tra le cime e le valli della Valle d’Aosta. In testa l’italiano Franco Colle a cui mancano circa 100 km per arrivare al traguardo. Ha un distacco di circa quattro ore su Galen Reynolds. Al terzo posto Peter Kienzl. Il terzetto ha passato Valtournenche e sono diretti verso il rifugio Cuney.

Galleria fotografica

Tor des geants 4 di 11

Bene i varesini Luca Spada e Roberto Gianini della Eolo team che sono a metà gara intorno alle posizioni 153-154, che fu il piazzamento dello scorso anno.

I due si vedono spesso perché Luca Spada sta facendo diverse brevi dirette Facebook lungo il tracciato. Per chi volesse seguirli l’organizzazione del Tor ha predispostoun live sul sito www.tordesgeants.it.

Tor des geants 2018

“Ed è ancora TOR. – Scriveva domenica Spada – Più che una gara un Viaggio fra magnifiche montagne e all’interno di noi stessi. Un viaggio che crea ricordi ed emozioni indelebili. La Coppia è tornata”.

 

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Settembre 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Tor des geants 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.