“Storie a lieto fine” in libreria per tutti i bambini

Nuova lettura animata giovedì 6 settembre alle 17 alla libreria "Storie sotto coperta"

Generico 2018

Tornano le letture animate proposte dalla libreria per bambini “Storie sotto coperta”. L’appuntamento è per il pomeriggio di giovedì 6 settembre negli spazi di via Mazzini 5 dove i librai proporranno ai bambini un’avventura tratta dal libro di Annalisa Beghelli “Storie a lieto fine, di delfini, gazzelle e altri cuccioli”, edito da Carthusia. L’esperienza di piccoli animali che superano sfide, difficoltà o imprevisti per difendere il loro diritto di crescere e di realizzare ciascuno il proprio sogno.

L’evento inizierà alle ore 17, la partecipazione è gratuita, senza necessità di prenotazione, e adatta a bambini di ogni età.

di
Pubblicato il 05 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.