Varesini in Tv: Valbuzzi e Meneghin nel palinsesto Discovery
Saranno tra i protagonisti della nuova programmazione del network. Attesa anche per la possibilità di rivedere in Tv il matrimionio a Varese di Filippa Lagerback e Daniele Bossari
 
																			
                        
						
						
						
						Ci sono anche dei volti varesini nella nuova programmazione di Discovery Italia, il terzo editore televisivo italiano.
Il network – che raggruppa una serie di canali seguitissimi tra cui Nove, Real Time, Food Network, DMax ed Eurosport – ha presentato ieri le numerose novità della stagione 2018-2019.
Tanti i protagonisti del nuovo palinsesto che vede come principale ma non unica new entry, Virginia Raffaele con il suo show “Come quando fuori piove” (tutti i dettagli del nuovo palinsesto qui) . E tra loro segnaliamo anche la presenza di alcuni personaggi legati al nostro territorio come lo chef varesino Roberto Valbuzzi, che sarà uno dei giudici di “Cortesie per gli ospiti“, programma rinnovato che sarà in onda quotidianamente su Real Time dall’8 ottobre, dal lunedì al venerdì alle 20.10.
A giudicare cene, ma anche colazioni, pranzi e brunch, al suo fianco, ci saranno la scrittrice Csaba dalla Zorza (lifestyle), e l’architetto Diego Thomas (interior design).

Per quanto riguarda il pubblico varesino c’è molta attesa – ma non sono ancora stati resi noti i dettagli – anche per quanto riguarda la possibilità di rivedere sul piccolo schermo, le immagini del matrimonio tra Filippa Lackerback e Daniele Bossari, celebrato lo scorso giugno alle Ville Ponti di Varese, e a cui Real Time dovrebbe dedicare uno spazio particolare nel nuovo palinsesto come precedentemente annunciato.
Andrea Meneghin è invece uno dei volti che ritroveremo nelle programmazioni sportive. Lo sport infatti è un altro punto di forza del portfolio Discovery grazie ad una costante crescita dell’offerta. Eurosport si conferma un riferimento importante per tutti gli appassionati di sport invernali (con tutte le competizioni di Coppa del Mondo pronte a partire), di tennis (con i tornei del Grande Slam degli Australian Open, Roland Garros e Us Open), di ciclismo (i tre Grandi Giri più tutte le classiche), di motori (con la gloriosa 24 Ore di Le Mans) e ovviamente del basket con la grande esclusiva della Serie A, dell’Eurolega e di tutti gli altri principali trofei continentali.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
- axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
- elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
- Felice su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
- Tiberio67 su L'hockey in Kenya e la roulette delle carte di credito. Tornano le storie di "Alla Balaustra" in podcast
- massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe
- axelzzz85 su Traffico rallentato nella zona del ponte di Vedano per incidente sulla tangenziale di Varese a Lozza

 
   
  




 
               
		        	 
               
		         
               
		         
               
		         
               
		         
               
		         
               
		         
               
		        
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.