Arriva la “festa della poesia”

Giunta ormai alla ventesima edizione, la giornata prevede un pomeriggio di musica, cultura e festa,

poesia letteratura generica

Domenica 14 ottobre 2018 all’Auditorium “Città di Maccagno” (via Valsecchi 23, Maccagno) si terrà la tradizionale Festa della Poesia di Anteas Varese.

Giunta ormai alla ventesima edizione del premio di poesia (nona per quarto riguarda la sezione racconti), la Festa 2018 prevederà un pomeriggio di musica, cultura e festa, con la premiazione delle opere vincenti e la presentazione del libro-antologia contenente tutte le “poesie e racconti brevi” partecipanti al concorso.

Ad allietare la giornata il coro “Amici miei” di Calcinate del Pesce, che presenterà il proprio repertorio di canti popolari e della montagna.

La Festa della Poesia è organizzata da Anteas Varese con il patrocinio di
Maccagno con Pino e Veddasca.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore