I candidati Presidente alle elezioni provinciali

I candidati presidente in lizza per il posto di Presidente della provincia di Varese alle elezioni del 31 ottobre sono Emanuele Antonelli e Stefano Bellaria

stefano bellaria emanuele antonelli

I candidati presidente in lizza per il posto di Presidente della provincia di Varese alle elezioni del 31 ottobre sono Emanuele Antonelli e Stefano Bellaria.

Speciale elezioni provinciali

Emanuele Antonelli

È un commercialista ed è sindaco di Busto Arsizio dove governa con una coalizione di centrodestra che comprende la Lega e Forza Italia. Antonelli aveva vinto le primarie del centrodestra, che all’epoca furono una novità importante per quell’area politica, e vinse le elezioni del 2016 al primo turno con il 50,7% dei voti.

A sostegno della sua candidatura per le elezioni di Villa Recalcati ci sono la lista della Lega e la lista Polo civico delle Libertà che comprende Forza Italia, Fratelli d’Italia, Noi con l’Italia e Marco Magrini, fuoriuscito dal gruppo Esperienza Civica che amministrava la Provincia insieme al centrosinisitra.

Selfie per la pace al Tempio Civico

Stefano Bellaria

Ex sindacalista oggi sindaco del Comune di Somma Lombardo. Stefano bellaria è stato eletto nel 2015 quando vinse il ballottaggio con la candidata di centrodestra Martina Pivetti con il 60% dei consensi. Bellaria amministra la città con il sostegno del Partito Democratico, e liste civiche e di sinistra.

A sostegno della sua candidatura per le elezioni di Villa Recalcati c’è la lista dei “Civici e Democratici”, l’esperienza politica che riunisce amministratori e consiglieri di estrazione civica ma anche volti noti del Partito Democratico.

stefano bellaria firma

 

Tomaso Bassani
tomaso.bassani@varesenews.it

Mi piace pensare VareseNews contribuisca ad unire i puntini di quello straordinario racconto collettivo che è la vita della nostra comunità. Se vuoi sentirti parte di tutto questo sostienici.

Pubblicato il 08 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.