Caronnese, occhio al Caravaggio

Domenica 28 ottobre (ore 14.30) al “Comunale” di Caronno Pertusella arrivano i bergamaschi

caronnese pontisola

Obiettivo: accorciare verso i piani alti. La Caronnese tornerà al rinnovato “Comunale” di Caronno Pertusella dopo il ko contro il Rezzato per cercare i primi punti sul nuovo sintetico.

Domenica 28 ottobre (ore 14.30) i rossoblu ospiteranno il Caravaggio, squadra sempre molto ostica da affrontare. In casa Caronnese, dopo il successo esterno a Darfo Boario, si ricerca continuità per riuscire ad accorciare verso le zone nobili della classifica, agganciando il treno in vetta.

Sugli altri campi la capolista Mantova andrà in Valbrembana per affrontare il Villa D’Almè, il Como sarà al “Sinigaglia” contro il Legnago, mentre affronteranno trasferte insidiose la Pro Sesto e il Rezzato, rispettivamente in casa dell’Ambrosiana e a Scanzorosciate.

SERIE D – GIRONE B – 7° giornata domenica 28 ottobre (14.30): Ambrosiana – Pro Sesto; Caronnese – Caravaggio; Ciserano – Villafranca; Como – Legnago; Olginatese – Pontisola; Scanzorosciate – Rezzato; Sondrio – Darfo Boario; Villa D’Almè – Mantova; Virtus Bergamo – Seregno.

CLASSIFICA: Mantova 16; Como, Pro Sesto, Rezzato 13; Villa d’Almè, Sondrio, Caronnese 11; Caravaggio, Virtus Bergamo 9; Seregno 7; Ciserano 6; Pontisola, Scanzorosciate 5; Darfo Boario, Ambrosiana 4; Villafranca, Legnago 3; Olginatese 1.

di
Pubblicato il 26 ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore