“La Mezza Fuori Tempo”, corsa e musica per ricordare Raffaella Caimi

Appuntamento il 4 e 5 maggio 2019 a Castano Primo con una mezza maratona nel ricordo di Raffaella, chiamata “La Mezza Fuori Tempo”

Generico 2018

Il sogno di Raffaella Caimi era quello di correre una mezza maratona. Non ha fatto in tempo, a causa dell’incidente in montagna che se l’è portata via qualche settimana fa, il 13 ottobre, in Valsesia.

I suoi amici della Asd Amici dello Sport hanno però voluto coronare il suo sogno, organizzando sue giorni di musica e sport.

Appuntamento il 4 e 5 maggio 2019 a Castano Primo con una mezza maratona nel ricordo di Raffaella, chiamata “La Mezza Fuori Tempo”. È stata creata una pagina facebook dove si legge: “Il Sogno di Raffaella era correre una mezza maratona. Non potrà più farlo. Lo faremo noi per Lei creando una festa di musica e sport di due giorni”.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore