La Sestese dei tanti ex va al “Mari”

A Legnano una sfida sentita. Verbano e Busto 81 in trasferta, Varesina in casa

sestese calcio

Quinta giornata di campionato per il Girone A di Eccellenza. Sono quattro le squadre che si dividono il primo posto e che hanno intenzione di difenderlo domenica 7 ottobre (inizio gare ore 15.30).

Trasferta impegnativa per il Busto 81 in casa di un Fenegrò ferito ma sempre pericoloso. Il Legnano ospiterà al “Mari” la Sestese dei tanti ex. L’Accademia Pavese, guidata dall’ex Varese Paolo Grossi, farà visita alla Varesina, la Castellanzese invece proverà a tenersi stretto il primo posto anche a Ferrera Erbognone.

Alle spalle del primo gruppo, il Varese andrà a Castano Primo contro la Castanese, ancora a zero punti, mentre il Verbano viaggerà a Vigevano. Impegno casalingo per l’Union Villa contro un Mariano in buona forma; chiude la giornata la sfida tra Alcione e Ardor Lazzate.

ECCELLENZA – GIRONE A – 5° GIORNATA – domenica 7 ottobre ore 15.30: Alcione – Ardor Lazzate; Castanese – Varese; Vigevano – Verbano; Fenegrò – Busto 81; Ferrera Erbognone – Castellanzese; Legnano – Sestese; Union Villa – Mariano; Varesina – Accademia Pavese.

CLASSIFICA: Legnano, Castellanzese, Busto 81, Accademia Pavese 10; Varese, Sestese 7; Verbano, Ardor Lazzate, Alcione, Mariano 6; Varesina, Fenegrò 4; Union Villa 3; Vigevano 1; Castanese, Ferrera Erbognone.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.