Leopolda 9, varesini protagonisti

Tutto esaurito nell'ex stazione Leopolda di Firenze. Tra le oltre duemila persone anche parecchi varesini e varesotti, consiglieri comunali e regionali, deputati e senatori: Samuele Astuti, Maria Chiara Gadda e Alessandro Alfieri

varie

Tutto esaurito nell’ex stazione Leopolda di Firenze per la prima serata della kermesse di Matteo Renzi, arrivata alla nona edizione e che proseguirà fino a domenica pomeriggio.

Tra le oltre duemila persone anche parecchi varesini e varesotti, consiglieri comunali e regionali, deputati e senatori: Samuele Astuti, consigliere regionale, è al lavoro con la deputata Maria Chiara Gadda al tavolo impresa e competitività, mentre il senatore Alessandro Alfieri si è dedicato al dibattito “gestione flussi migratori e cooperazione con l’Africa”.

Con l’ex premier Matteo Renzi nella serata di venerdì un applauditissimo Piercarlo Padoan, ex ministro delle Finanze che ha lanciato un appello al governo giallo verde: «Le frasi di ministri che dicono “quando lo spread arriverà a 400 vedremo” sono frasi da irresponsabili: noi diciamo “fermatevi, siamo ancora in tempo”».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.