Per rubare 200 euro di vestiti fanno danni per 400, arrestati tre giovani
Il trio di maldestri ladri è stato fermato all'uscita del negozio con i vestiti rubati. Dalle verifiche dei carabinieri è emerso che ne avevano danneggiato altri
I tre giovani volevano rubare qualche capo di abbigliamento ma, a conti fatti, i danni che hanno causato al negozio avevano un valore superiore alla stessa merce rubata. Il valore della merce rubata era di 200 euro, i danni ammontano a 400.
Nelle scorse ore, i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile hanno tratto in arresto i tre giovani (e maldestri) ladri che avevano tentato il furto all’interno dell’Ovs di Olgiate Olona.
I tre, poco piu’ che ventenni, tutti pregiudicati e provenienti dalla provincia di Milano (2 di Paderno Dugnano ed 1 di Sesto San Giovanni) sono stati bloccati dai militari all’uscita del negozio con vari capi di abbigliamento del valore complessivo di circa 200 euro.
Una volta bloccati, durante le fasi di verifica del materiale rubato, I militari hanno potuto addebitare al terzetto il danneggiamento di altri capi d’abbigliamento nel tentativo di rompere le placche antitaccheggio, determinando un danno complessivo del valore di oltre 400 euro circa.
La refurtiva (quella non danneggiata) è stata recuperata e restituita al direttore del negozio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.