Soccorritori al lavoro per una persona scomparsa

Al lavoro, dalle 18, i Vigili del fuoco del distaccamento di Luino, con un’autopompa, e gli specialisti del S.A.F. (Speleo Alpino Fluviale). La persona è stata rintracciata attorno alle 21

Avarie

Squadre di soccorso al lavoro dal tardo pomeriggio a Lavena Ponte Tresa per la ricerca di un uomo di 44 anni che risultava scomparso da ieri.

Al lavoro, dalle 18, i Vigili del fuoco del distaccamento di Luino, con un’autopompa, e gli specialisti del S.A.F. (Speleo Alpino Fluviale) che hanno effettuato ricerche sia nelle acque del lago Ceresio che nei boschi sovrastanti l’abitato. Sul posto anche i Carabinieri di Lavena Ponte Tresa e i soccorritori della Croce Rossa di Luino.

L’intervento si è concluso attorno alle 21, quando la persona è stata rintracciata.

di
Pubblicato il 24 ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore