A spasso con la marijuana, arrestato

I carabinieri gli trovano addosso 80 grammi di erba. Nell'abitazione un bilancino di precisione

Avarie

Nella serata di ieri, i carabinieri della stazione di Besozzo e Gavirate, nel corso di un mirato servizio finalizzato alla prevenzione e repressione del traffico di sostanze stupefacenti e psicotrope, hanno arrestato in flagranza di reato un 22enne cittadino extracomunitario del Gambia, disoccupato ed irregolare sul territorio nazionale, accusato del reato di detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

I militari dell’Arma hanno controllato il 22enne mentre transitava a piedi a Gavirate in via Vicolo dei Signori. Perquisito, è stato trovato in possesso di 80 grammi di marijuana, che portava con sé nel giubbotto.

A casa i Carabinieri hanno rinvenuto un bilancino elettronico di precisione e diverso materiale per il confezionamento dello stupefacente.

L’arrestato è stato associato presso la casa circondariale di Varese a disposizione
dell’Autorità Giudiziaria, in attesa dell’udienza di convalida.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 25 ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore