In trasferta a Reggio con “Il basket siamo noi”

Il trust dei tifosi organizza un pullman per la partita del PalaBigi in programma domenica 4 novembre (ore 12)

tifosi basket varese trust bologna

Tornano le trasferte organizzata dal trust “Il Basket Siamo Noi”: l’associazione di tifosi biancorossi organizza il viaggio in pullman a Reggio Emilia in occasione della partita tra la Grissin Bon e la Openjobmetis in programma domenica 4 novembre con contesa iniziale fissata per mezzogiorno in punto.

I supporters di Ferrero e compagni si ritroveranno al palasport di Masnago alle 7,15 e partiranno alla volta della città del Tricolore alle 7,30.

L’arrivo a Reggio Emilia è previsto per le 11: il tempo di entrare al PalaBigi e alle 12 prenderà il via la partita di basket. Ritorno a seguire la gara. (nella foto in alto il trust in trasferta a Bologna lo scorso anno)

Partecipare alla trasferta costerà 40 euro per gli associati al trust, 45 euro per i non soci. Chi intende partecipare dovrà prenotare entro mercoledi’ 31 ottobre, scrivendo una e-mail all’indirizzo info@ilbasketsiamonoi.it. La quota di iscrizione andrà saldata direttamente sul pullman.

Enerxenia Arena ripulita, grazie a “Il Basket Siamo Noi”

di damiano.franzetti@varesenews.it
Pubblicato il 24 ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore