Tre incidenti sull’autostrada A8 in meno di un quarto d’ora

Disagi a Solbiate su entrambe le direzioni. Incidente con camion tra Busto e la Pedemontana

Scontro in A8 tra Albizzate e Castronno

Triplice incidente stradale sull’autostrada A8: tre incidenti nel giro di un quarto d’ora (senza contare quello sulla superstrada per Malpensa).

Galleria fotografica

Scontro in A8 tra Albizzate e Castronno 4 di 4

Il primo in direzione Varese, prima di Castronno, intorno alle 8.15 di oggi, giovedì 11 ottobre.  Il secondo, poco dopo, sulla carreggiata opposta, in direzione Milano, tra Castronno-Solbiate, alle 8.23. Tutte le persone coinvolte stanno bene: si tratta du due ragazze di 20 e 25 anni e di un uomo di 30. Gli incidenti sono avvenuti a pochissimi metri di distanza su carreggiate opposte paralizzando completamente la circolazione che, infatti, si è riversata sulla viabilità ordinaria della statale rendendo difficoltoso il traffico tra Castronno ed Albizzate (le foto).

Il terzo, con un mezzo pesante a Busto, in direzione Gallarate-Gravellona-Varese, all’altezza dell’innesto della A36 Pedemontana, alle 8.30. Sembrerebbe la situazione più grave, con il 118 che interviene in codice rosso e con auto medica.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Scontro in A8 tra Albizzate e Castronno 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.