A9 Lainate-Chiasso: lavori in corso

Sarà chiuso il tratto compreso tra Lago di Como e Como Centro, verso Lainate/Milano: per cinque notti consecutive, con orario 22:00-05:00, dalle ore 22:00 di lunedì 5 alle ore 05:00 di sabato 10 novembre

pedemontana varie

Autostrade per l’Italia comunica che sulla A9 Lainate-Como-Chiasso, per lavori di manutenzione alle calotte delle gallerie, saranno effettuate le seguenti chiusure notturne:
-sarà chiuso il tratto compreso tra Lago di Como e Como Centro, verso Lainate/Milano:
-per cinque notti consecutive, con orario 22:00-05:00, dalle ore 22:00 di lunedì 5 alle ore 05:00 di sabato 10 novembre.
In alternativa, dopo essere usciti obbligatoriamente allo svincolo Lago di Como, si dovrà proseguire su Via Bellinzona e successivamente sulla SP17, con rientro in autostrada allo svincolo di Como Centro, per proseguire in direzione di Lainate/Milano.
-Sarà chiuso il tratto compreso tra Como Centro e la dogana di Chiasso, in direzione della Svizzera:
-per una notte, dalle ore 22:00 di lunedì 5 alle ore 05:00 di martedì 6 novembre.
In alternativa, dopo essere usciti obbligatoriamente allo sv ncolo di Como Centro, si dovrà proseguire sulla SP17 seguendo le indicazioni per Chiasso, fino a raggiungere la Via Bellinzona.
-Sarà chiusa l’entrata dello svincolo di Como Centro, verso Lainate:
-per una notte, dalle ore 22:00 di lunedì 5 alle ore 05:00 di martedì 6 novembre.
In alternativa, si consiglia di entrare alla stazione autostradale di Fino Mornasco, al km 30+000.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore