Addio a Carmela Bossi Lamberti

Si è spenta Carmela Bossi Lamberti, albizzatese, moglie del capitano d’industria Lamberto Lamberti che ha guidato la multinazionale chimica che ha sede in paese

fiori funerale

Si è spenta Carmela Bossi Lamberti, albizzatese, moglie del capitano d’industria Lamberto Lamberti che ha guidato la multinazionale chimica che ha sede in paese dal 1947 al 1975.

Ad annunciare la scomparsa sono stati i figli Paolo e Carlo Lamberti con le rispettive famiglie. Ad Albizzate Carmela Lamberti è ricordata per le sue opere di beneficenza alle attività delle associazioni e alla parrocchia Sant’Alessandro.

La famiglia ha voluto ringraziare il personale medico e paramedico del reparto di cardiologia 2 e ortopedia dell’Ospedale di Circolo di Varese e tutte le persone che l’hanno seguita e curata con affetto e professionalità.

Il rosario verrà recitato giovedì 22 novembre alle ore 20.30 nella chiesa parrocchiale Sant’Alessandro di Albizzate. I funerali avranno luogo venerdì 23 novembre alle ore 14.30 nella chiesa parrocchiale Sant’Alessandro di Albizzate.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.