Addio a Lamberto Lamberti capitano d’industria

Sabato 5 gennaio, nel pomeriggio, all’età di 90 anni si è spento uno dei protagonisti dell’industria varesina. Guidò l'azienda chimica in un periodo di importanti investimenti

Lamberto Lamberti ha lasciato per sempre la sua famiglia e la sua azienda. Sabato 5 gennaio, nel pomeriggio, all’età di 90 anni uno dei protagonisti dell’industria varesina si è spento all’ospedale Umanitas di Rozzano.
La sua straordinaria carriera industriale cominciò nel 1947 quando entrò in ditta e la guidò negli importanti investimenti a cavallo tra gli anni Quaranta e Cinquanta. A lui sono succeduti nel 1975 i figli Paolo e Carlo Lamberti.
Lamberto Lamberti viveva nella sua casa ad Albizzate con la moglie Carmela Bossi, i funerali si sono celebrati nella mattina di mercoledì 9 gennaio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 09 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.