Alla guida ubriache, tre patenti saltate

Tutte si erano messe alla guida della propria autovettura con tasso alcolemico superiore a 0,8 grammi per litro

etilometro alcoltest controlli alcol

Nella scorsa notte i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile nella compagnia di Varese hanno deferito in stato di libertà alla locale procura della Repubblica tre giovani ragazze (21, 26 e 27 anni di cui una neopatentata) operaie, rispettivamente di Carbonate, Varese e Fagnano Olona poiché responsabili del reato di guida sotto l’influenza dell’alcool.

In particolare, i militari hanno proceduto ai controlli in Viale Belforte alla guida delle proprie autovetture intestate ai genitori.

Sottoposte ad accertamento del tasso di alcolemia mediante esame strumentale, veniva appurato che tutte si erano messe alla guida della propria autovettura con tasso alcolemico superiore a 0,8 grammi per litro.

Le patenti di guida sono state ritirate. Corso stesso servizio veniva denunciato inoltre per analoghi fatti anche un operaio 37enne di Vergiate, per un totale di 4 denunce con relativo ritiro parente di guida e affidamento veicoli ai genitori conviventi

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.