Caronnese, 3-0 di carattere al Villafranca

I rossoblu battono nell’anticipo di Serie D i veneti con una doppietta di Corno e il gol di Pittarello

denis mair caronnese

Cercava una risposta positiva, risposta positiva è stata. La Caronnese vince 3-0 contro il Villafranca nell’anticipo di campionato e cancella la sconfitta di Sondrio di una settimana fa.

Grande protagonista della partita è stato il capitano della Caronnese, Federico Corno. L’attaccante rossoblu ha spezzato l’equilibrio al 18’ del primo tempo e chiuso virtualmente la contesa al 19’ della ripresa. Gara poi sigillata dal terzo gol siglato su calcio di rigore realizzato da Pittarello al 44’ della ripresa.

Sugli altri campi importanti vittorie per il Mantova, 4-2 a Legnago, per il Rezzato, 1-0 a Olginate, e per il Ciserano, 5-2 contro il Sondrio.

La Caronnese supera, in attesa delle gare di domenica, Pro Sesto e Virtus Bergamo, avvicinando il Como.

di
Pubblicato il 10 novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore