Trasferta a Ciserano per la Caronnese

Domenica 18 novembre (ore 14.30) i rossoblu saranno ospiti dei bergamaschi per l’undicesima giornata di campionato

caronnese varese calcio

Undicesima giornata di campionato per la Serie D. Nel Girone B la Caronnese, che arriva da due belle vittorie, sarà impegnata sul campo del Ciserano. Fischio d’inizio alle ore 14.30 di domenica 18 novembre.

Trasferta ricca di insidie per la squadra di mister Achille Mazzoleni. I bergamaschi allenati da Alexandro Dossena stanno cercando di costruire la propria salvezza sul campo amico, dove fino a ora hanno ottenuto due vittorie, due pareggi e una sola sconfitta; nell’ultimo turno casalingo è caduto il Sondrio, sconfitto 5-2.

Corno e compagni invece hanno tutta l’intenzione di dare seguito alla striscia positiva e proveranno a strappare il terzo successo in fila.

Sugli altri campi il Mantova primo in classifica, dopo la sconfitta di Sesto San Giovanni, tornerà al “Martelli” per sfidare il Pontisola. Il big match di giornata si svolgerà al “Sinigaglia” dove il Como ospiterà il Rezzato, la Pro Sesto proverà invece a cogliere la vittoria a Legnago. Altra sfida interessante quella di Alzano Lombardo tra Virtus Bergamo e Sondrio.

11° GIORNATA – domenica 18 novembre ore 14.30: Ambrosiana – Darfo Boario; Ciserano – Caronnese; Como – Rezzato; Legnago – Pro Sesto; Mantova – Pontisola; Olginatese – Caravaggio; Scanzorosciate – Villafranca; Villa d’Almè – Seregno; Virtus Bergamo – Sondrio.

CLASSIFICA: Mantova 25; Como, Rezzato 23; Pro Sesto 22; Caronnese 20; Sondrio 18; Virtus Bergamo 16; Villa d’Almè 15; Pontisola, Seregno 14; Caravaggio 13; Darfo Boario 11; Ciserano 9; Ambrosiana 8; Villafranca, Scanzorosciate 6; Legnago 3; Olgiatese 1.

di
Pubblicato il 16 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.